Giorgio Makula

Amministratore Delegato

Giorgio Makula è Amministratore Delegato da giugno 2018 e vanta un’esperienza trentennale nell’ambito dei mercati finanziari dove ha ricoperto diversi ruoli.

Precedentemente all’attuale incarico Giorgio Makula è stato responsabile delle Filiali di Roma e Firenze di Banca Leonardo e Vice Presidente di Leonardo SGR. Prima di BL ha lavorato in Deutsche Bank dove ha ricoperto i ruoli di Amministratore Delegato di DB SIM, MD di Deutsche Bank AG come Head of Equity in Italia, Board Member di DB Fondi. Inoltre è stato board member di Euram Bank (Vienna), Kairos Fund Int. e One Investment (Lugano).

Gaetano Jungano

Direttore Generale

Gaetano Jungano è laureato in Economia e Commercio presso l’università Federico II di Napoli. Dal 2006 al 2010, ha lavorato in Deloitte & Touche SpA svolgendo l’attività di Audit presso primarie società del settore bancario, finanziario e assicurativo. Successivamente, ha lavorato presso SCM SIM ricoprendo prima il ruolo di Risk Manager e successivamente quello di CFO.

Jürgen Mahler

Head of Business Development

Jürgen Mahler è laureato in Economia Aziendale all’Università di Economia e Commercio di Vienna.

Prima di raggiungere DECALIA, ha ricoperto ruoli di sviluppo affari presso varie società di gestione estere tra cui Country Head Italy di Oddo Meriten AM, Head of Sales di WestLB AM a Milano e Deputy General Manager & Sales Director di BNY Mellon AMI a Milano.