Gian Carlo Grassini

Amministratore Delegato

Gian Carlo Grassini è Amministratore Delegato dal maggio 2020 e vanta un’esperienza quarantennale nell’ambito dei mercati creditizi e finanziari dove ha ricoperto diversi ruoli.

Precedentemente all’attuale incarico Gian Carlo Grassini è stato Direttore Generale di Banca Albertini Syz & C. e Board Member di Albertini Syz Investimenti Alternativi SGR. Prima di Banca Albertini Syz & C. ha lavorato in Banca Euromobiliare come responsabile operativo, oltre a svolgere le funzioni di segretario del CdA di tutte le società del gruppo Euromobiliare. Ha iniziato la propria carriera in Banca di Legnano (gruppo Comit), proseguita poi nel gruppo Credem. È stato inoltre Vice Presidente e Presidente del gruppo Amga Legnano S.p.A.

Giorgio Makula

Amministratore con deleghe

Giorgio Makula è Amministratore con deleghe e vanta un’esperienza trentennale nell’ambito dei mercati finanziari dove ha ricoperto diversi ruoli.

Precedentemente all’attuale incarico Giorgio Makula è stato responsabile delle Filiali di Roma e Firenze di Banca Leonardo e Vice Presidente di Leonardo SGR. Prima di BL ha lavorato in Deutsche Bank dove ha ricoperto i ruoli di Amministratore Delegato di DB SIM, MD di Deutsche Bank AG come Head of Equity in Italia, Board Member di DB Fondi. Inoltre è stato Board Member di Euram Bank (Vienna), Kairos Fund Int. e One Investment (Lugano).

Jürgen Mahler

Head of Business Development

Jürgen Mahler è laureato in Economia Aziendale all’Università di Economia e Commercio di Vienna.

Prima di raggiungere DECALIA, ha ricoperto ruoli di sviluppo affari presso varie società di gestione estere tra cui Country Head Italy di Oddo Meriten AM, Head of Sales di WestLB AM a Milano e Deputy General Manager & Sales Director di BNY Mellon AMI a Milano.

Chiara Di Natale

Responsabile Operativo

Laureata in Economia e Legislazione per l’Impresa presso l’Università Bocconi, Chiara Di Natale ha maturato un’ampia e lunga esperienza nel settore finanziario, nell’ambito della gestione del risparmio.

Ha iniziato la propria carriera in Pirelli Real Estate ed ha successivamente collaborato per circa 6 anni con Vegagest SGR SpA.
Proviene da Symphonia SGR SpA dove ha lavorato per tre anni in ambito Operations e successivamente con il ruolo di Responsabile Organizzazione.