Francesco Marini Clarelli

Presidente

Laureato con menzione d’onore in economia all’Università della California a Santa Barbara, Francesco Marini Clarelli ha un’esperienza di oltre 35 anni nel campo della gestione di portafogli “alternativi”.

Attraverso Astor SIM, predecessore di DECALIA Asset Management SIM, da lui fondata nel 2008, gestisce fondi mobiliari alternativi multi-tematici e multi-asset class di diritto italiano.

Giorgio Makula

Amministratore Delegato

Giorgio Makula è Amministratore Delegato da giugno 2018 e vanta un’esperienza trentennale nell’ambito dei mercati finanziari dove ha ricoperto diversi ruoli.

Precedentemente all’attuale incarico Giorgio Makula è stato responsabile delle Filiali di Roma e Firenze di Banca Leonardo e Vice Presidente di Leonardo SGR. Prima di BL ha lavorato in Deutsche Bank dove ha ricoperto i ruoli di Amministratore Delegato di DB SIM, MD di Deutsche Bank AG come Head of Equity in Italia, Board Member di DB Fondi. Inoltre è stato board member di Euram Bank (Vienna), Kairos Fund Int. e One Investment (Lugano).

Edoardo Ravano

Private Banker

Edoardo Ravano è un Private Banker nel team di wealth management, dove lavora con family offices e clienti privati. Edoardo Ravano è arrivato in DECALIA a maggio del 2018.

Prima di arrivare in DECALIA, ha lavorato a Londra nella divisione di PWM di Morgan Stanley come analista finanziario e a Goldman Sachs come wealth advisor per clienti privati.

Edoardo Ravano ha ottenuto la laurea in Economia dei mercati finanziari presso l’Università Commerciale Luigi Bocconi ed ha conseguito un Master in Risk and Asset Management presso l’Edhec Business School a Nizza.

Jürgen Mahler

Head of Business Development

Jürgen Mahler è laureato in Economia Aziendale all’Università di Economia e Commercio di Vienna.

Prima di raggiungere DECALIA, ha ricoperto ruoli di sviluppo affari presso varie società di gestione estere tra cui Country Head Italy di Oddo Meriten AM, Head of Sales di WestLB AM a Milano e Deputy General Manager & Sales Director di BNY Mellon AMI a Milano.

Armando Beninati

Deputy Portfolio Manager

Armando Beninati ha ottenuto la laurea in Economia Aziendale & Management presso l’Università Commerciale Luigi Bocconi.

Ha lavorato come analista da Muzinich & Co. negli uffici di Londra e Milano, all’interno del team di private debt. E’ entrato poi a far parte di Astor Investment Advisors SIM SpA, ora DECALIA Asset Management SIM, come membro del team di investimento.

Roberto Crisci

Senior Institutional Sales

Laureato in Economia e Commercio all’Università Cattolica di Milano, Roberto Crisci ha iniziato la sua carriera come analista nel 1999. Successivamente, ha lavorato presso Citibank Int. Plc. Nel 2011 è entrato in Astor Investment Advisors SIM SpA, ora DECALIA Asset Management SIM, dedicandosi allo sviluppo commerciale della società.