Il team di gestione privata DECALIA è formato da professionisti di comprovata esperienza in grado di controllare tutti gli aspetti dell’asset management.
 

Giorgio Makula

Amministratore con deleghe

Giorgio Makula è Amministratore con deleghe e vanta un’esperienza trentennale nell’ambito dei mercati finanziari dove ha ricoperto diversi ruoli.

Precedentemente all’attuale incarico Giorgio Makula è stato responsabile delle Filiali di Roma e Firenze di Banca Leonardo e Vice Presidente di Leonardo SGR. Prima di BL ha lavorato in Deutsche Bank dove ha ricoperto i ruoli di Amministratore Delegato di DB SIM, MD di Deutsche Bank AG come Head of Equity in Italia, Board Member di DB Fondi. Inoltre è stato Board Member di Euram Bank (Vienna), Kairos Fund Int. e One Investment (Lugano).

Armando Beninati

Deputy Portfolio Manager

Armando Beninati ha ottenuto la laurea in Economia Aziendale & Management presso l’Università Commerciale Luigi Bocconi.

Ha lavorato come analista da Muzinich & Co. negli uffici di Londra e Milano, all’interno del team di private debt. E’ entrato poi a far parte di Astor Investment Advisors SIM SpA, ora DECALIA Asset Management SIM, come membro del team di investimento.